Chi sono

Il mio nome è Karin Bricalli-Schuler, sono nata a Samaden e cresciuta nella bella Bregaglia. Dopo aver trascorso alcuni anni a Coira e a St.Moritz, nel 2003 sono ritornata in valle con la mia famiglia.

Viviamo tuttora nel bel paesino di Bondo, in mezzo a questa meravigliosa natura dalla quale possiamo sempre trarre la forza e l’energia necessaria per camminare con ottimismo e slancio lungo il cammino della nostra vita.

Come sono giunta al massaggio:

Di natura sono una persona che fatica a vivere in modo passivo e ozioso.

Man mano che i bambini sono cresciuti e uno ad uno hanno lasciato la casa, sentivo sempre più spesso il desiderio di avere un nuovo compito.

Ero in cerca di un’occupazione che mi avrebbe permesso di gestirmi a modo mio e che mi avrebbe procurato il compenso che desideravo.

Mi resi conto di voler lavorare con delle persone influendo su di loro in modo benefico. Nei tempi stressanti in cui viviamo, spesso le persone non trovano un momento di tranquillità e sono completamente tese, cosa che pregiudica tutto il benessere.

Poco a poco mi resi conto di voler diventare massaggiatrice.

M’iscrissi subito alla scuola di massaggio. Sapevo che sarei dovuta essere spesso fuori valle. Fortunatamente riuscii a organizzare tutto e mio marito fu subito d’accordo. In giugno 2012 ho ottenuto il mio diploma di massaggiatrice (non medicale).

Il lavoro con le persone mi da quella soddisfazione che cercavo e il feedback che ricevo dai miei clienti mi conferma nel mio lavoro.

Con il primo diploma mi sono creata la base della mia nuova attività. Con il tempo vorrei però aggiornarmi e specializzarmi in modo da poter offrire più prestazioni ai miei clienti e potermi dedicare in modo più determinato ai loro problemi fisici.

Ci tengo molto che i miei clienti si sentano completamente a loro agio nel mio studio. Per questo motivo influisco spesso anche con energia positiva sui problemi fisici, in modo da aumentare il benessere e per accelerare la rigenerazione.

Sono inoltre convinta che le energie hanno un grande influsso sulla nostra vita. Benessere e rilassamento si manifestano in modo positivo sulla nostra vita e su ciò che ci circonda.

Persone positive e ottimiste vivono più felici e soddisfatte.

Di conseguenza è auspicabile guidare le proprie energie in una direzione positiva!

Adesso che ho trovato la mia strada, guardo con gioia verso il futuro e aspetto con ansia ciò che mi porterà.